all-on-four impianti dentali

Riabilitazioni Implantari definitive in giornata

Protocollo S.A.P.I.O.S.®Surgery And Prostetic in One Step

Protocollo S.A.P.I.O.S.® unico nato e sviluppato dalla tecnica “all-on-four”®

La tecnica all-on-four è in uso da oltre 20 anni. Ora però le sue varianti a sei e otto complicano la vita a chi è interessato.

Infatti navigare nella giungla odierna di offerte allettanti riguardanti “all-on-6 e “all-on-8” (protocolli distorti) offerti da strutture in franchising o dell’est, i pazienti italiani sono disorientati. Ricordiamo che la tecnica, all-on-four appunto  nativa prevede l’inserimento di soli 4 impianti lunghi e posizionati in varie angolazioni.

Impianti dentali con poco osso

Protocollo nato per poter inserire impianti anche dove il volume osseo è insufficiente per l’implantologia tradizionale e grazie alla sua versatilità è stata successivamente applicata anche in casi comuni (edentuli e paradontosici).

Gli impianti utilizzati sono fabbricati in Italia e derivati dall’eccellenza italiana, ricordiamo che gli Italiani sono stai i primi al mondo a produrre e impiantare dispositivi chirurgici in sostituzione ai denti naturali.

Impianti dentali indolori ed economici

Interventi assolutamente indolori e su richiesta eseguiti con sedazione cosciente. Costi contenuti, che poco si discostano dalle parcelle delle cliniche dell’est Europa, valutando la capillarità dell’assistenza in loco e senza dover intraprendere lunghi viaggi a carico del paziente dovuti a inconvenienti o controlli.

Per un approfondimento sulla tecnica S.A.P.I.O.S., in questo articolo viene spiegato perché è preferibile evitare la protesi provvisoria prevista nell’originale all-on-four.

Protocollo S.A.P.I.O.S.® Surgery And Prostetic in One Step

all on four
all on 4
allonfour